L'angolo della mamma....precaria

martedì 28 aprile 2009

UNA TANTUM

C’è un tipo su internet che ha messo un annuncio in cui dice che pagherà tra i 1.500 ed i 3.000 euro a chi taglierà i propri capelli, lasciandoglieli, tra i 40 ed i 60 cm.

In base a quanti cm hai e vuoi tagliare ti paga, ovviamente in proporzione.
Ora la cifra è allettante per un pomeriggio dal parrucchiere ma mi sono chiesta: do sta la sola???
L’ho chiamato e mi ha spiegato che lui ci fa le exstension quindi anche il suo guadagno poi sarà alto ma offre cifre così soprattutto perché è difficile trovare ragazze con capelli molto lunghi e curati che vogliano tagliarli di netto. E così tanto…in una volta!
Quindi per chi ha dei capelli molto lunghi e vuole guadagnare in un pomeriggio tra i 1.500 ed i 3.000 euro ora sa che può farlo.

Ti paga in anticipo…io non ho coraggio!

Mi ripeto che poi ricrescono…ricrescono…ricrescono…ricrescono….niente non fa effetto.
Devo trovare un lavoro vero, da casa o part time altrimenti dove lascio Leonardo.
Ma un lavoro non questi escamotage una tantum.
Che poi li guadagno facilmente e ancora più facilmente e rapidamente li spendo. È tipico mio.
Ok allora continuo a cercare………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Nessun commento:

Posta un commento